Mancano ancora tre giorni per la partita di Chieti ma le indicazioni ricavate dall’allenamento odierno sono quelle che ci si aspettava: il recupero di Fanesi ricostituirà la coppia fra l’attaccante sambenedettese e Andrea Soncin, con Turchi e Sergi quali alternative; Delvecchio e Pedotti, scontato il turno di squalifica, si riapproprieranno della maglia da titolari; Napolioni prenderà il posto dell’infortunato Filippi.

Quindi la Samb che affronterà il Chieti sarà, salvo sorprese, la stessa che ha giocato a Crotone e Sassari e in casa con il Martina, con l’unica eccezione di Napolioni in luogo di Filippi.

L’allenamento di oggi, svolto al Riviera delle Palme, è consistito di due tempi, di mezz’ora scarsa ciascuno, dove si sono affrontati i ‘titolari’ e le ‘riserve’. Il risultato finale è stato di 3-0 per i titolari, con reti di Soncin nel primo tempo e di Manni e Delvecchio nella ripresa.

Queste le squadre:
TITOLARI: Carfagna; Ogliari, Franchi, Pedotti, Manni; Teodorani, Napolioni, Delvecchio De Amicis; Fanesi e Soncin.
RISERVE: Pardini; Quondamatteo, Taccucci, Cottini, Pirone; zacchei, Di Serafino, Camillucci, Corradi; Turchi, Sergi.

Nel secondo tempo Taccucci, Corradi e Turchi sono stati schierati fra i ‘titolari’ al posto di Franchi, De Amicis e Soncin.

A bordo campo si sono allenati Kanjengele e Tombesi, mentre Filippi è rimasto inoperoso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 208 volte, 1 oggi)