Un “cocktail di ironia, improvvisazione, poesia, paradossi e colpi di genio”, per dirla con le parole di Roberto Freak Antoni, leader del gruppo che nel 2002 ha partecipato alla colonna sonora del film “PAZ!”, dedicato ad ANDREA PAZIENZA, indimenticabile ed estroverso fumettista della Bologna di fine anni Settanta, diventato poi un culto negli anni Ottanta. Gli“Skiantos” festeggiano i primi 25 anni di attivita’ (1977-2002).

Sabato 30 novembre si esibiranno i “Nuova Agricola Associazione”, giovane band abruzzese che propone un repertorio di canzoni prettamente dialettali dalle sonorita’ moderne, con richiami al reggae, alla beguine, ai ritmi gitani, ma anche al tipico saltarello. Hanno partecipato all’edizione 2002 di Arezzo Wave.

Il 14 Dicembre è la volta della “Lupo Alberto’s Band”, nota formazione marchigiana in attività da oltre 10 anni, che per l’occasione proporrà una serata all’insegna del divertimento e dell’improvvisazione.

Chiuderanno la Rassegna, il 21 dicembre, i “Gem Boy” di Bologna, che propongono un repertorio ironico e dissacrante, composto da cover di brani famosi, riarrangiate con testi e riferimenti ad “esperienze sessuali dei componenti”. Il risultato è un genere da loro definito “viagra music”, “musica che penetra”, e via dicendo.

I concerti avranno inizio alle ore 22,00. Al termine le serate proseguiranno con DJ a tema. Per informazioni e prenotazioni 339/1683990 – 0734/229141
mailto: labservices@tin.it