S’avvia l’organizzazione della trasferta di Chieti. Il club neroverde ha messo a disposizione, per il momento, mille biglietti per i tifosi della Samb. Il prezzo di un posto di Curva Ospiti è pari a 10 euro, ai quali va ad aggiungersi il ‘famigerato’ euro per i diritti di prevendita.

I tagliandi sono già in vendita presso il punto La Biglietteria di Nuovi Orizzonti, in via Calatafimi, oltre che nei bar convenzionati. Già diversi sono i pullman in fase di allestimento. I pullman che si organizzeranno si raduneranno nel piazzale antistante lo stadio Riviera delle Palme alle ore 18 di lunedì (partenza prevista per le 18:45); il prezzo complessivo del biglietto e del viaggio è di 22 euro.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta da RaiSat, lunedì alle 20:30, e che in questa trasferta non sarà possibile acquistare i biglietti di Curva Ospiti presso lo stadio “Angelini” di Chieti, poiché le ultime direttive di Lega impongono il divieto di vendita dei biglietti per gli ospiti in caso questi siano stimati in più di trecento. Parrà assurdo, ma è così.

Intanto è stato designato ad arbitrare il posticipo l’arbitro Brunialti di Trento, già direttore di gara in occasione del recente Samb-Martina, terminato 3-0.