L’Associazione è stata istituita con l’intento di valorizzare l’azione commerciale nella zona centro, ponendosi l’obiettivo di risolvere le problematiche che gravitano sulla via penalizzandone lo sviluppo in termini generali.In effetti le varie questioni, prese singolarmente, restano inascoltate mentre trattate e discusse nella loro globalità assumono l’aspetto di un problema comune. Pertanto questo “tratto di unione” tra il normale cittadino e l’Amministrazione comunale potrebbe portare a qualcosa di più concreto, considerando che attualmente la via è stata rivalutata da parecchie persone, comprese le autorità.

Diverse saranno le iniziative promosse dall’Associazione in collaborazione con l’Amministrazione. Tra queste la prima avrà luogo giovedì 31 ottobre con la Festa di Halloween, seguiranno manifestazioni teatrali nel periodo natalizio e varie iniziative di promozione
commerciale.

Nel frattempo l’Amministrazione ha iniziato uno studio tecnico al fine di aumentare i posti macchina in Via Gino Moretti e in Via Crispi. L’assessorato inoltre informa che la prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in zona centro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 131 volte, 1 oggi)