CORRIDONIA- Ritornano gli appuntamenti mattutini con le corse al galoppo.
Nel mese di ottobre per ben due volte si svolgeranno corse antimeridiane, ovvero a partire dalle ore 11.00 per poi terminare poco dopo le 13.00. La prima giornata di ottobre dedicata alle corse matinèes è sabato 19 e poi di
nuovo sabato 26, ambedue con ingresso gratuito. Per sabato 19 ottobre il cartellone propone sei corse. Si inizia con il premio Barchi, una vendere per cavalli di 4 anni ed oltre, in cui le maggiori chances sono per Vicinio.
Con il premio Cantiano scendono in pista cavalli di tre anni ed oltre e qui l’accoppiata giusta potrebbe essere quella formata da Tetragono e Love Live.
Nell’handicap per cavalli di tre anni ed oltre, il premio Capecchio, Mea Culpa, Leccino e Rainbaw Sharjah sono i favoriti. Nel premio Cagli si daranno battaglia 7 cavalli di tre anni ed oltre sulla distanza dei 1350 metri. La terna più probabile dovrebbe essere quella composta da Karim, Window e Musy. La penultima corsa in programma, il premio Auditore, è
riservato ai cavalli di tre anni. Qui le voci di scuderia segnalano Antony King, Mad darling e Mad in Italy. L’ultima corsa è in programma per le 13.10 per cavalli di tre anni ed oltre, sulla distanza dei 1350 metri.
PRONOSTICI DI SABATO 19 OTTOBRE 2002
1 CORSA Vicinio
2 CORSA Tetragono, Love Live
3 CORSA Mea Culpa, Leccino, Rainbow Sharjah
4 CORSA Karim, Window, Must
5 CORSA Antony King, Mad Darling, Mad in Italy
6 CORSA Listentotherain, Baia del Silenzio, Lasco Thunder Road

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 195 volte, 1 oggi)