«Buonasera dottor Arata, ha nuove su Francesco Agnello?»

Dalla sua residenza romana, Guido Arata (suo malgrado?) portavoce di Francesco Agnello, con il quale abbiamo parlato nel pomeriggio, spiega: «Veramente non sento e non vedo Francesco Agnello da quasi due giorni quindi restiamo a quanto le ho detto ieri. Al momento attendo che Agnello torni a Roma, credo stasera. Adesso si trova a Napoli».

Segniamo un’altro spostamento di Francesco Agnello nella nostra mappa da segugi. Allora: venerdì ad Ancona; sabato e domenica a Londra; lunedì a Milano; martedì a Roma; mercoledì a Napoli; giovedì sera di nuovo a Roma (così pare).

«Stasera verrà qui così potremo sapere se seguirà la squadra a Crotone e quando verrà a San Benedetto. D’altronde, in questi giorni, ha mantenuto saldi i contatti con il Sindaco Martinelli…»

«Dottor Arata», lo interrompiamo noi, «le chiediamo, ancora una volta, di ricordare a Francesco Agnello che sarebbe nostra volontà poterlo intervistare per sentire direttamente le sue parole…»

«Certo», risponde Arata, «ma ciò avverrà quando Agnello, di sua volontà, verrà a San Benedetto per rilasciare interviste, parlare con il Sindaco di persona e incontrare i tifosi…»

Attendiamo impazienti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 122 volte, 1 oggi)