VENERDI’ 11 OTTOBRE
L’ALTRA in concerto
Strano nome davvero, ma se suonano a Giais è perché la band di Chicago sarà sicuramente la rivelazione del cosiddetto Post Rock, ampliando il discorso che a suo tempo ha visto trionfare Eels, Sparklehorse e Tortoise. Sentire per credere!

VENERDI’ 15 NOVEMBRE
NADA SURF in concerto
Nascono a New York nel 1994. Nel 1996 esplodono con l’album HIGH/LOW contenente una fra le canzoni più ballate al Velvet di quel periodo: “Popular”. La tournée italiana approda a Giais per presentare il nuovo album per la Virgin.

DOMENICA 24 NOVEMBRE
IKARA COLT in concerto
Era da un po’ che a Londra cercavano i nuovi Jesus & Mary Chian e finalmente il loro album d’esordio “Chat and business” ha messo tutti d’accordo, fondendo l’attitudine Post-Punk dei maestri con la freschezza dei B.R.Motorcycle Club.

VENERDI’ 29 NOVEMBRE
EL GUAPO in concerto
Per il loro eclettismo è dura presentarli in tre righe. Per loro stessa ammissione, questo trio multi-strumentale di Washington D.C. nei dischi riesce a saltare dall’Art-Punk all’Avanguardia passando per stacchi Dance con grande facilità.

ALTRE SERATE
The CURE party (venerdì 18 ottobre) – Halloween: “Notonlyskanait” con Beppe & Co. (sabato 31 ottobre). Per altre news restare sintonizzati su www.velvetrockclub.com

(rositaspinozzi@tin.it)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 131 volte, 1 oggi)