«Dovrebbe rientrare in Italia da Londra a momenti», ci ha dichiarato Guido Arata, ‘portavoce’ di Francesco Agnello, attorno alle 19. «Atterrerà a Milano». Secondo Arata, nei prossimi giorni Agnello si metterà in contatto con il Sindaco Martinelli «per sottolineare la situazione che si è creata, ovvero che Agnello è il presidente della Samb». Successivamente Agnello ‘potrebbe’ riprendere pieno possesso delle sue funzioni a San Benedetto, «ma difficilmente sarà a San Benedetto in occasione di Samb-Taranto di mercoledì prossimo: forse a Crotone, probabilmente nella seguente partita casalinga», presuppone Arata.

Ad ogni modo da domani mattina, cercheremo di metterci in contatto con Francesco Agnello. Se ciò non sarà possibile, apriremo definitivamente il capitolo “Francesco Agnello: chi è?”, con una serie di anticipazioni già pronte e che riveleremo di volta in volta, finché il ‘presidente’ della Samb Calcio accetterà di rispondere alle nostre domande (è introvabile da nove giorni). Ad ogni modo, sembra che Agnello si sia recato, venerdì scorso, ad Ancona perché nel capoluogo marchigiano avrebbe alcune «attività alimentari». Anche questa novità sarà soggetta a verifica, se non vorrà rispondercene di persona.

ARBITRO. Dirigerà Samb-Taranto il sig. Liberti di Genova.

NAPOLIONI RECUPERA. Potrebbe esordire mercoledì sera il bravo e piccolo centrocampista romano. Oramai ha recuperato la migliore condizione anche se l’ultima parola spetta ai tecnici, che valuteranno il suo stato fisico. Turchi sarà squalificato, mentre ci potrebbe essere qualche problema per Fanesi, uscito malconcio dalla partita con il Benevento.

BRAVI E NON. La media dei voti della stampa locale premia questa settimana Massimo De Amicis, capitano rossoblù, con un giudizio complessivo di 6.9. Sufficienti anche Teodorani (6.4), Manni (6,3), Ogliari (6.2) e Delvecchio (6.0), mentre sotto la media si trovano Filippi e Fanesi (5.8), Franchi (5.7), Pedotti e Turchi (5.5), e infine Pardini (4.9). (flamminipp@libero.it)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 107 volte, 1 oggi)