Primo tempo
6° D’Aniello tenta la semirovesciata volante a seguito di un calcio d’angolo, il tiro termina alto.
8° Ogliari lancia Delvecchio che si porta davanti a Basso e, da dieci metri, scarica un forte destro che il portiere avversario respinge con il corpo.
15° Angolo del Benevento: Di Nardo colpisce di testa ma il pallone termina alto sopra la traversa.
25° Filippi lancia De Amicis che percorre in velocità tutta la fascia sinistra e piazza un rasoterra per Fanesi, che però viene trattenuto per la maglia. L’arbitro nega il rigore.
29° Mastrolilli fa sponda per Di Nardo che, dal limite dell’area, prova al volo di destro: la palla termina alta.
31° Cross di Teodorani per la testa di Fanesi, che però manda a lato.
33° De Amicis batte l’angolo dalla destra, si accende una mischia nell’aria piccola con interventi di Teodorani e Delvecchio, irrompe Turchi che con il destro piazza un secco rasoterra alle spalle di Basso. 1-0.
36° Filippi lancia Teodorani, che serve al centro Delvecchio che però non riesce a concludere in porta prima del recupero della difesa avversaria.
37° Ancora De Amicis arriva al cross, Fanesi corregge la traiettoria del pallone con la testa e manda il pallone in rete, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio.
38° Dalla sinistra Di Nardo raccoglie al volo un traversone di Luiso: il suo tiro è deviato in angolo da Pardini.
38° Sulla respinta del corner Moneta recupera il pallone e pesca Di Nardo al limite dell’area. La difesa della Samb è piazzata male e dà modo a Di Nardo di entrare in area e battere Pardini con un piatto destro che colpisce la base del palo e si insacca in rete. 1-1.
42° Dal vertice dell’area di rigore Luiso prova un destro a girare che termina poco lontano dall’incrocio dei pali della porta della Samb.
45° Fanesi lancia in profondità Teodorani che arriva sul fondo e prova il retropassaggio per Turchi, anticipato dalla difesa ospite.
2 minuti di recupero.

Secondo tempo.
1° Franchi rimedia in calcio d’angolo una pericolosa incursione in area di Mastrolilli.
2° Pedotti si fa rubare palla ingenuamente dentro l’area di rigore della Samb, poi la difesa sbroglia la difficile situazione.
4° De Amicis prova il gol su punizione da 35 metri con un tiro di destro molto potente: il pallone si infrange contro l’incrocio dei pali e torna in campo.
18° Fanesi si libera di un paio di avversari sulla fascia sinistra ed entra in area, ma sbaglia il passaggio finale per Turchi.
19° Numero di Turchi che in palleggio aereo si libera di Vanacore, poi tenta un tiro che si rivela un assist per l’accorrente De Amicis. Tiro di piatto sinistro e gol del 2-1.
23° Fanesi esce per un taglio alla testa. Entra Sergi.
27° Punizione di Pittilino dai trentacinque metri, la palla perviene nella zona di Franchi e Mastrolilli. Pardini esce dalla porta ma manca la presa e il pallone termina sul fondo. 2-2.
30° Su segnalazione del guardialinee, l’arbitro espelle Turchi, reo di un fallo su Pittilino mentre il pallone era lontano.
49° Angolo di Teodorani, Delvecchio devia la traiettoria di testa ma Pedotti non riesce ad approfittare e l’azione sfuma.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 114 volte, 1 oggi)