Infatti Giorgio Ferrero, Luca Bello, Paolo Bergese e Raffaele Balocco annunciano l’apertura on line del loro nuovo sito e invitano i visitatori a lasciare le proprie impressioni sul guestbook endura. Ma all’orizzonte ci sono altre novità…

Finalmente è on line il nuovo www.4endura.com interamente rinnovato e ridisegnato. Ricordiamo inoltre che enduraweb ha la nuova sezione di “parole”, mentre presto saranno on line nuovi video di Carlo Cagnasso, il cortometraggio “Il giorno del santo” dei fratelli De Serio, le parole di Nicola Gobber, un nuovo video di Carmen Nicosia. Presto saranno disponibili anche le date del feedback tour in collaborazione con Alibia.

Per gli Endura si prospetta, quindi, un novembre-dicembre in giro per la penisola. Nel frattempo è in fase di realizzazione “Les mots, la nuit, la danse ARTwork”, la traccia rom del disco assemblata da Ale Leonardi – già grafica di “Due Complesso” – che conterrà cortometraggi, fotografie, parole. In fase di realizzazione anche il videoclip di “Linee” ancora una volta dalle mani di Carlo Cagnasso. Il master è ancora latitante.