CHI E’ IL NUOVO PRESIDENTE. Francesco Agnello, con “interessi nel campo agroalimentare e delle acque minerali”. Di lui si sa che ad inizio 2002 era vicinissimo all’acquisto del Pisa, poi sfumato. Campano, giovane, da tempo trasferitosi a Roma, sembra che sia vicino al gruppo Lete. Ma il condizionale, fino a giovedì prossimo, è d’obbligo.

ALLENAMENTO. Come ogni martedì, i rossoblù hanno condotto un allenamento differenziato fra i titolari e i giocatori che non sono scesi in campo (o che sono subentrati) domenica scorsa. Si è rivisto Napolioni, che non ha forzato.

I DIRIGENTI. Non hanno ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, se si esclude il fax indirizzato dal dott. Francesco Agnello a tutta la città. Anche loro attendono dunque giovedì prossimo per conoscere con certezza…il loro futuro.

NESSUNO SQUALIFICATO. Tutti i giocatori di Teramo e Samb sono a disposizione dei rispettivi tecnici, infortuni permettendo.

TRAFERTA IN PULLMAN. I gruppi organizzati si stanno adoperando al fine di consentire che la prossima trasferta possa avvenire con il pullman, almeno per chi lo voglia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 117 volte, 1 oggi)