Siamo alla vigilia della quarta di campionato (terza partita disputata) e già si preannuncia per la Samb una trasferta, quella di Viterbo, molto delicata per il futuro della formazione stessa. Le ultime notizie (Gaucci lascia la Samb) potrebbero incidere sulla tranquillità della squadra già minata da due risultati negativi. Inoltre un’altra sconfitta potrebbe diventare imbarazzante per Colantuono e Matriciani. Quindi incontro delicato per tutti, calciatori, allenatore e… società.
L’unica nota positiva è che domenica scorsa contro il Pescara abbiamo visto una buona Samb anche se le coppie del gol provate non hanno impensierito più di tanto il portiere del Pescara.
La quarta di campionato offre alcuni incontri veramente interessanti. La capolista Lanciano si reca a Giulianova. L’incontro sarà per i Giuliesi un’occasione per vendicare la sconfitta del 5 Maggio scorso. Il Lanciano vinse l’incontro ed entrò nei play-off. I ragazzi di Galderisi si presentano determinati a battere una delle pretendenti ai play-off . Se il Lanciano riuscirà ad uscire indenne dallo stadio di Giulianova rafforzerà ancor di più le sue ambizioni .
Altro derby abruzzese tra il Pescara ed il neo promosso Teramo. Gli uomini di Ivo Iaconi , caricati dalla fortunosa vittoria di S. Benedetto, si presentano per la prima volta davanti al proprio pubblico certamente per ben figurare. I biancorossi di Zecchini non sembrano per niente intimoriti da questo derby e chissà che riescano a compiere il colpaccio!
L’ altra capolista Crotone ospita la neo promossa Paternò . Per gli uomini di Auteri un incontro difficile, ma alla portata. Buone le possibilità di rimanere in testa.
Incontro interessante, Chieti-Avellino. Si trovano di fronte due squadre che possono dire la loro in fatto di Play-off. Vedo leggermente favoriti i padroni di casa che hanno nel tecnico Braglia una guida sicura ed esperta. Il Taranto, dopo un avvio deludente, ospita in casa la giovane Fermana. Favoriti i pugliesi che dovranno vincere a tutti i costi per calmare tutte le polemiche e le contestazioni avvenute in settimana.
Altri incontri Torres – Benevento, Sora – Martina, Vis Pesaro -L’ Aquila.
Concludiamo con Viterbese – Samb. I ragazzi di Colantuono non possono perdere, devono assolutamente fare punti. Di contro, la Viterbese dell’ex Willy Bacci, dovrà rifarsi dopo la cocente sconfitta di Teramo. Trasferta chiave per i rossoblù. (Vai su TUTTE LE NOTIZIE sempre di Samb today per la vicenda societaria)
Goffredo Agostini

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 111 volte, 1 oggi)