NUTRITO INCONTRO CON GLI ASSESSORI SESTRI, LORENZETTI E POLI PRESSO LA SEDE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DI CENTRO.

Presso la sede dei Democratici Cristiani e di Centro (UDC) Via Palestro si è svolto un incontro, già da tempo programmato, con gli Assessori SESTRI della Civica, Poli di Forza Italia e Lorenzetti dell’UDC inoltre era presente l’ex candidato Sindaco Sirio PAPETTI della Lista Città Rossoblu. Gremita la piccola sala che periodicamente incontra esponenti politici diversi al fine di valutare le problematiche cittadine.
 
Poli: ha relazionato a lungo sulla situazione creatasi negli ultimi giorni in seguito alle abbondanti piogge e ha esposto l’iniziativa dell’amministrazione volta ad un controllo a tappeto di tutta la rete fognaria e di scolo  nel territorio, a partire dalla collina fino al centro; inoltre ha esposto il progetto di realizzazione di parcheggi al centro, anche condotti di acque bianche direttamente nell’albula. Un tema interessante è stato quello della variante collinare con il primo parere positivo del ministero, tale tematica sarà inoltre oggetto di un ulteriore incontro con il Senatore Ciccanti nella tarda mattinata di lunedì 16.
 
Sestri: ha relazionato sul lavoro svolto nel settore urbanistico e ha delineato alcuni punti di miglioramento possibili  e sviluppo urbano che riguardano: Il recupero del lungomare, creazioni di parchi verdi, riqualificazione e ammodernamento degli chalet, creazione di spazi verdi, parcheggi a ridosso del centro e il recupero dell’albula. Sestri ha inoltre relazionato a lungo sul lavoro svolto dal suo assessorato.
 
Lorenzetti: Ha relazionato sulla necessità di un confronto diretto della giunta con i cittadini e i comitati di quartiere, ha ribadito la necessità di mantenere la pressione fiscale invariata anche per il prossimo anno portando a termine le prime opere dell’amministrazione. Ha ribadito la necessità che le scelte dell’amministrazione vedano partecipe la cittadinanza e la base dei partiti.
 
Tutti i venerdi sera quindi proseguiranno gli incontri con gli esponenti  locali, per venerdì prossimo è stato invitato il Presidente della Picena Ambiente Bagalini per ascoltare gli iscritti e i simpatizzanti. Mentre opinioni sulle problematiche cittadine e argomenti di approfondimenti potranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica: info@democraticicristiani.it.
 
UDC San Bendettto del Tronto

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 117 volte, 1 oggi)