Confartigianato e Città di San Benedetto insieme per il sostegno all’artigianato comprensoriale. 

Mentre le altre città del comprensorio si spengono con l’esaurirsi della stagione turistica, l’assessore  alle attività produttive Marco Lorenzetti e la Confartigianato di Ascoli e Fermo accendono il lungomare sambenedettese.

Le principali attività artigianali della provincia animeranno, come tra l’altro richiesto anche dai concessionari di piaggia, il tratto del lungomare nord di San Benedetto Del Tronto. Gli stands saranno accuratamente e abbondantemente illuminati.

Gli espositori, accuratamente selezionati, saranno caratteristica esclusiva del tradizionale artigianato piceno al fine di valorizzare e sostenere le attività minori e animare un lungomare che tende a spegnersi con l’autunno alle porte.

Per il prossimo fine settimana ci sarà la possibilità dei turisti di godersi le ultime giornate di sole e nel contempo assaporare i frutti piceni.

Verranno esposti prodotti artigianali di tutta la Provincia: Lavori a tombolo, ceramica, legno artistico, rame, ferro battuto e caratteristici stand gastronomici artigianali come l’apicoltura e l’agricoltura biologica.

Appuntamento quindi per residenti e turisti, dopo una giornata in spiaggia, dal 4 settembre dalle ore 17 fino a tarda notte sul lungomare Trieste dalla concessione n. 1.

L’Assessore Alle Attività Produttive e Commercio MARCO LORENZETTI

Confartigianato Ascoli e Fermo