Stasera, affrontando in amichevole la Viterbese al Riviera delle Palme, la Sambenedettese 2002-03 esordisce davanti al proprio pubblico. Prima dell’incontro, i ragazzi della scuola di calcio di Maurizio Simonato giocheranno nel rettangolo verde: promettono anche una coreografia beneaugurante per il nuovo anno. Il 18 di agosto sarà Coppa Italia (Samb-Giulianova), mentre il campionato ‘dovrebbe’ iniziare il primo di settembre, fra tre domeniche. Si riparte, con dentro le sensazioni, ancora non spente, assaporate nel finale dello scorso campionato, culminate con la sfida di Parma contro il Brescello.

Con queste righe, noi di Samb Today, la sezione sportiva di Sambenedettoggi.it, intendiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito nell’ultimo anno (pressappoco il periodo di vita del nostro quotidiano on-line). Nei prossimi giorni avremo il nostro periodo di ‘ferie’ (più o meno…godute): torneremo a seguire la Sambenedettese quanto prima, con la stessa passione, rapidità ed obiettività (ci sia consentito questo piccolo auto-elogio).

Ringraziamo i molti tifosi della Samb che ci hanno seguito, dandoci anche dei consigli sempre opportuni. Il nostro augurio è quello di fornire, per l’anno prossimo, un servizio sempre utile per chi voglia prestare attenzioni alle sorti della Sambenedettese: con la stessa passione, la stessa rapidità e la stessa ricerca di obiettività (ci sia consentito, pur nella modestia, questo piccolo auto-elogio). Un ringraziamento e un saluto particolare vanno a quei tifosi che, per diversi motivi, vivono lontano da San Benedetto, e che spesso ci hanno fatto sentire la loro voce.

Per il resto…i giorni scorrono velocemente: buone vacanze (a chi può) e, sempre, Forza Samb!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 375 volte, 1 oggi)