L’amichevole contro la squadra laziale inizierà alle ore 21.

Come avevamo anticipato e come era prevedibile, l’incontro amichevole programmato al Riviera delle Palme non si giocherà contro nessuna squadra blasonata di categoria superiore. Sarà infatti la pur rispettabilissima Viterbese la compagine che avrà l’onore di misurarsi con i rossoblù, sabato prossimo a partire dalle ore 21. Non era infatti semplice coinvolgere un club di rilevanza nazionale con il poco tempo a disposizione della società rossoblù, che soltanto ieri è venuta a conoscenza del fatto che la Coppa Italia prenderà inizio il 18 agosto (rispetto alla data preventivata dell’11).

Se qualche tifoso potrà storcere la bocca (molti attendevano nomi del calibro di Napoli, Chelsea, Hajduk Spalato), c’è da ricordare che la Viterbese è squadra che giocherà nello stesso girone della Samb nel prossimo campionato di Serie C, e si assisterà quindi ad un match tra due formazioni parigrado: sarà sempre calcio d’agosto, ma si potranno trarre delle indicazioni pratiche notevoli (al contrario, lo scorso anno l’amichevole Samb-Perugia terminò 0-4, e fu tutto sommato inutile per i rossoblù).

I prezzi fissati per l’amichevole sono i seguenti: Tribune 12 euro, Distinti 8 euro, Curve 8 euro.

COPPA ITALIA. Ancora incerta la composizione dei gironi della Coppa Italia di C. La Samb dovrebbe però giocare con Fermana, Giulianova, Gualdo e Gubbio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 286 volte, 1 oggi)