GIULIANOVA – Lunedì,1 maggio, si svolgeranno le finalissime del torneo nazionale “Emilio Della Penna”.

Dalle 9 alle 12,15, si svolgeranno le finali della categoria Pulcini 2006 presso il campo ANFFAS, i Pulcini 2007 al Green Point e gli Esordienti al Castrum-Tiberio Orsini e la Categoria Piccoli Amici al Triangolo di Cologna spiaggia.

Alle 12,30, presso il rinnovato stadio comunale “Castrum / Tiberio Orsini” e prima della premiazione, esibizione del gruppo Hip-Hop “MARSHMELLOW” di Giulianova;

Alle ore 12,45 cerimonia di premiazione delle prime tre squadre per ogni categoria: piccoli amici, pulcini, esordienti e le giovanissime del quadrangolare.

Successivamente, consegna dei premi del Concorso di Disegno “Il Calcio…ad un pallone”:

La classe secondaria 1E dell’Istituto Comprensivo Statale 1Giulianova “Pagliaccetti”;

La classe primaria 5° gruppo dell’Istituto Comprensivo Statale 1Giulianova “Colleranesco”;

l’alunna Sara Galli della primaria 5D dell’Istituto Comprensivo Statale di Roseto “Campo a Mare”;

Riccardo Di Ferdinando della primaria 4C dell’Istituto Comprensivo Statale 1 Giulianova “De Amicis”;

Alessandro Lelli della secondaria 1B dell’Istituto Comprensivo Statale 2 Giulianova “Bindi” e una menzione speciale per la maestra Albertina Minissa, docente della primaria dell’Istituto Comprensivo Statale 1 Giulianova “De Amicis”.

Poi il Premio “Orgoglio Giuliese” alla pluricampionessa di pattinaggio artistico Debora Sbei e del Premio Fair Play “Tiberio Orsini”.

Presenzieranno: il Sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro; l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Sociali, Nausicaa Cameli; il delegato provinciale della Figc di Teramo, Ennio Di Provvido; la presidente della Commissione Pari Opportunità della città di Giulianova, Marilena Andreani.