SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’esordio con la trasmissione del 28 gennaio sul tema del Ballarin e dello stadio Riviera delle Palme, Riviera Oggi riprende in maniera puntuale gli approfondimenti video e non potrebbe essere altrimenti che con il tema politico del momento, le elezioni primarie del Pd.

Abbiamo in programma quattro appuntamenti per ciascuno dei quattro candidati che si contenderanno poi la candidatura a sindaco di San Benedetto con gli sfidanti degli altri partiti e movimenti antagonisti.

Iniziamo martedì 2 febbraio con Tonino Capriotti. Giovedì 4 febbraio invece appuntamento con Paolo Perazzoli. Giovedì 11 invece appuntamento con Antimo Di Francesco.

Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati.

Il menu fisso a 15 euro prevede antipasto, un primo, pizza, dolce e bevande. Chiediamo a chi volesse partecipare di prenotare in anticipo, scrivendo una mail a info@rivieraoggi.it o telefonando al 3289519554.