SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicinano le elezioni amministrative a San Benedetto ed è facile prevedere che, giorno dopo giorno, saranno anche più leggere le parole, così da volare in libertà verso l’alto, qualora non abbiano alcuna solida base dove poggiare in caso di verifica. Nostro compito sarà dunque di consentire a chi si pronuncia un ritorno della notizia (e quindi una doppia esposizione mediatica nel giornale più letto della città, scusate se è poco) precisando però con numeri e documenti l’attendibilità di quanto esposto.

Iniziamo dall’assessore ai Lavori Pubblici Leo Sestri, che copre questo ruolo quasi ininterrottamente da 15 anni (prima con la giunta di Martinelli, centrodestra, poi con quelle Gaspari, centrosinistra, semmai le indicazioni geografiche abbiano ancor senso in epoca di pensiero unico, e gestione unica, e, anche, consentiteci l’umorismo, assessori unici).

In passato nessuna amministrazione ha investito quanto noi, lo dimostrano i numeri” ha detto Sestri. Poiché gli riconosciamo senza dubbio le qualità della precisione, saremo lieti anche se avrà modo di dimostrare, con i numeri, quanto da lui affermato. Ovviamente sarebbe gradito anche conoscere la specifica, sempre in numeri, degli investimenti.

Per dettagli: info@rivieraoggi.it