GROTTAMMARE – La competizione di calcio a 5, riservata alle Forze di Polizia, vedrà la partecipazione di dodici squadre, di cui alcune locali, altre provenienti da varie Regioni d’Italia ed una della polizia ungherese, le quali soggiorneranno presso l’Hotel Residence “Le Terrazze”.

Il fischio d’inizio del Trofeo “Riviera delle Palme” sarà emesso venerdì 18 settembre presso i campi “Sportland” di Grottammare, dove si svolgerà l’intera manifestazione. Durante la permanenza delle formazioni ospiti, sono previste escursioni nel territorio provinciale affinché gli atleti e gli accompagnatori possano apprezzare le bellezze della zona e degustare specialità locali. A tutti gli ospiti sarà offerto un pacco di benvenuto contenente prodotti tipici messi a disposizione da alcune ditte.

L’International Police Association di Ascoli Piceno ringrazia tutti gli sponsor della manifestazione, in particolare Peppino Marconi dei Vivai Antonio Marconi e Figlio di Grottammare e la ditta Mobiltesino di Ripatransone.

“L’Amministrazione Comunale di Grottammare, che patrocina la manifestazione –  dichiara il consigliere delegato alle Politiche per lo Sport Manolo Olivieri – è particolarmente soddisfatta che la competizione si svolga nel nostro territorio ed è nostra intenzione riproporla a cadenza annuale invece che biennale. Infatti, dall’anno prossimo potrà essere inserita nel calendario delle manifestazione del Comune di Grottammare”.