MARTINSICURO – Gino Bucci vince il torneo sociale del circolo tennis Martinsicuro, battendo in finale il rivale di sempre Marino Vallese. Era la sesta finale consecutiva tra le due migliori racchette truentine e lo spettacolo, anche questa volta, non è mancato.

La spunta il più giovane dei due finalisti (7/5, 6/2), quel Gino Bucci, 4.1 in classifica Fit, che era stato uno dei protagonisti della calvalcata della formazione maschile dalla D3 alla serie C a squadre. L’albo d’oro recita ancora 4 vittore contro 2 a favore di Vallese, ma, con ogni probabilità, rivedremo di nuovo i due contendenti in finale il prossimo anno a scrivere ancora una nuova pagina di questo epico duello.

“Ringrazio il mio vecchio sparring Pulcini e il mio coach Ciriaco – le parole del vincitore, ora primo nel ranking del circolo tennis – Ripetersi non è mai semplice, soprattutto contro Vallese. Grazie inoltre a tutti i miei tifosi, agli sponsor e agli organizzatori.”

I due finalisti sono stati  premiati dal presidente, Alduino Tommolini, prima del consueto rinfresco.

“Faccio i mie complimenti – dice il presidente – ai partecipanti e all’organizzazione del circolo tennis. Le mie congratulazioni al vincitore, Gino Bucci, per gli enormi progressi. Un bravo anche all’altro finalista Marino Vallese, per la costanza di rendimento dimostrata negli anni.”

Una stagione estiva, quella del circolo truentino, ricca di eventi che ha fatto registrare una grandissima partecipazione di soci e turisti e i membri del comitato esecutivo fanno sapere di essere già a lavoro per la seconda edizione dell’Oktober Tennis.