Riceviamo e publichiamo

“Con la presente nota il Presidente della S.S.D. Sambenedettese Giovanni Moneti comunica ai tifosi che nella giornata di domani il segretario Nazzareno Marchionni provvedera’ all’espletamento delle pratiche per l’iscrizione della Societa’ al campionato LND Serie D 2015-16.

Nelle ultime settimane il Presidente si e’ adoperato costantemente per l’ingresso di nuovi soci all’interno della compagine societaria, sia locali che non. Purtroppo sono stati giorni scanditi da numerose polemiche, conferenze stampa ed articoli sui quotidiani locali che hanno alimentato un clima di tensione tra le varie componenti dell’universo della Sambenedettese, tifosi, stampa e societa’, non agevolando l’obiettivo prefissato.

Nell’affrontare una nuova stagione agonistica ormai alle porte, la Societa’ invita tutti a smorzare i toni e non alimentare sterili polemiche che non farebbero altro che creare ulteriori gravi spaccature. La S.S.D. Sambenedettese e’ una, ed una sola e necessita del supporto da parte di tutta la citta’.

Contestualmente il Presidente comunica che dopo alcuni giorni di riflessione ha deciso di mantenere la gestione della società e quindi si adopererà al più presto ad avviare la programmazione della prossima stagione secondo il budget a disposizione, sempre onorando la storia di questo club. Fermo restando in ogni caso la volontà di lasciare aperta la possibilità a qualsivoglia imprenditore interessato ad investire sulla Samb (con prelazione chiaramente all’imprenditoria locale) di poter intavolare una eventuale trattativa di compravendita della società o di compartecipazione nel club”

Il Presidente
Giovanni Moneti