SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 28 febbraio la Sordapicena San Benedetto organizzerà e prenderà parte alla fase di qualificazione del campionato di calcio a cinque Over 35 Fssi che si svolgerà al palazzetto dello sport “Bernardo Speca” con inizio alle ore 15. Il girone B, nel quale è inserita la formazione rossoblu, comprende anche Sordi Pesaro e Ens Bologna e le tre formazioni si affronteranno secondo questo calendario.

Sordi Pesaro-Ens Bologna alle 15, Ens Bologna-Sordapicena alle 16.30 e Sordapicena-Sordi Pesaro alle 18. La vincente del raggruppamento si qualificherà (insieme alla vincente del gruppo A composto da Milano, Torino e Bergamo e da quella del girone C che comprende Potenza, Frosinone, Silenziosa Romana e Latina) per la finale nazionale che avrà luogo a Potenza nei giorni 21 e 22 marzo.

Il tecnico sambenedettese Giorgio Vicini avrà a disposizione per il triangolare di fine mese i seguenti giocatori: Ameli, Barchetta, Camela, Cappiello, Di Pasquale, Illuminati, Lucà, Magotti, Mangiola, Merlini, Piglionica, Riboldi e Tossello. La delegazione della Sordapicena sarà guidata dal presidente Bruni e composta dai dirigenti Brivio e De Angelis e dal massaggiatore Del Brocco.