È in edicola il nostro settimanale. Una versione cartacea interessante per approfondire tematiche care alla Riviera e fondamentale per sostenere il lavoro della redazione.

RICORDIAMO ai nostri affezionati lettori che è possibile ricevere in abbonamento l’edizione cartacea in due forme: consegna a domicilio per tutto l’anno a 52 euro annui iva compresa oppure sulla propria mail privata in formato Pdf a 26 euro annui con tutte le pagine a colori. Chi si abbona adesso riceverà i giornali gratuitamente nei mesi di novembre e dicembre 2014.

Per l’abbonamento on line è possibile richiedere due numeri di prova senza nessun impegno. Dopodiché potrà decidere se proseguire o no.

Con il vostro piccolo contributo premiereste il nostro impegno e la libera stampa che lavora per i cittadini, senza ricevere contributi da parte delle istituzioni pubbliche.

Nota di servizio

Nella didascalia di una foto riguardante l’intervista a Michele Rossi, è stato riportato, erroneamente, quest’ultimo in compagnia di Lucilio Santoni. L’uomo vicino a Michele Rossi, invece, è Diego Bianchi, noto giornalista e conduttore del programma televisivo Gazebo in onda su Rai3.