MARTINSICURO – Tutto pronto per la seconda edizione di “Martinsicuro nel Cuore“, l’iniziativa benefica organizzata da “Il Martino.it”. Sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 21, al palazzetto dello sport di Martinsicuro andrà di scena l’ormai consueto quadrangolare di calcio a 5.

“La prima novità di quest’anno – dice Fejsal Iseini, editore de Il Martino.it – riguarda le squadre che si sfideranno a suon di gol. Scenderanno in campo, infatti, oltre alla selezione dei politici locali e alla selezione del mondo delle associazioni truentine, anche quelle delle forze dell’ordine e degli imprenditori.”

L’evento, dopo il successo dello scorso anno, vedrà la preziosa collaborazione della Croce Verde di Villa Rosa (destinataria dei fondi raccolti nella prima edizione) e della Pro Loco di Martinsicuro.

Non solo calcio durante la kermesse ma anche intrattenimento e spettacolo per tutte le età
grazie alla rinnovata partecipazione della SPES e della Ginnastica Artistica di Villa Rosa. Non mancheranno poi le sorprese (tra lei quali i nomi degli allenatori delle 4 squadre) e tanta animazione per i più piccini.

L’ingresso all’evento sarà ad offerta libera e durante la serata è prevista la possibilità di acquistare biglietti della lotteria benefica, al costo di 1 euro, che daranno la possibilità di vincere tantissimi premi.

L’incasso verrà destinato alla creazione di mini borse di studio rivolte ai ragazzi delle scuole elementari e medie di Martinsicuro.

L’evento ha ricevuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Martinsicuro e la serata verrà ripresa e trasmessa sul web da Tv Internet 1, media partner dell’iniziativa.
Non resta che darsi appuntamento a sabato 13 dicembre per la seconda edizione di “Martinsicuro nel Cuore”.