GROTTAMMARE – Ricco il cartellone degli eventi natalizi presentato dall’amministrazione comunale di Grottammare. Un “Natale” che di fatto avrà inizio il prossimo 30 novembre e terminerà l’11 gennaio del 2015. L’apertura appunto il 30 novembre alle ore 17  in Piazza San Pio V con la manifestazione “Wallace: dove finisce la storia inizia la leggenda“, spettacolo di sbandieratori e fuochi di artificio con la Compagnia del Gams Gruppo Alfieri e Musici Storici di Servigliano. L’esibizione proseguirà con una sfilata nelle vie del centro e conclusione in Piazza Kursaal con accensione delle luminarie natalizie.

Sempre domenica 30 novembre, ma dalle ore 19 e al vecchio incasato, si svolgerà “Luminaborgo”, con accensione dell’albero natalizio, quindi l’anteprima del presepe d’arte di Flavio Iodice e quindi i Canti di Natale eseguiti dalla Corale San Pio V.

Musica, eventi e tanto altro sono consultabili sulla brochure che qui pubblichiamo in Pdf: NATALE GROTTAMMARE

Ovviamente evento culminante del periodo natalizio sarà il Presepe Vivente di Grottammare con le sue solite tre date, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, al quale si aggiunge, l’11 dicembre, l’estrazione della lotteria del Presepe Vivente.