È in edicola da venerdì 22 (fino a venerdì 28 novembre) il nostro settimanale numero 1.012. Una versione cartacea interessante per approfondire tematiche care alla Riviera e fondamentale per sostenere il lavoro della redazione.

Questa settimana in primo piano (in copertina) Marche Centro d’Arte, in uno scatto di Andrea Fontana che ritrae Franco Marconi e Lino Rosetti.

RICORDIAMO ai nostri affezionati lettori che è possibile ricevere in abbonamento l’edizione cartacea in due forme: consegna a domicilio per tutto l’anno a 52 euro annui iva compresa oppure sulla propria mail privata in formato Pdf a 26 euro annui con tutte le pagine a colori. Chi si abbona adesso riceverà i giornali gratuitamente nei mesi di novembre e dicembre 2014. Per l’abbonamento on line è possibile richiedere due numeri di prova senza nessun impegno. Dopodiché potrà decidere se proseguire o no.

Con il vostro piccolo contributo premiereste il nostro impegno e la libera stampa che lavora per i cittadini, senza ricevere contributi da parte delle istituzioni pubbliche.