SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto, per conto di un’agenzia specializzata, ospiterà mercoledì 3 dicembre (con inizio alle ore 9) una prova di selezione per aspiranti animatori turistici e altre figure professionali operanti in tale settore (coreografi, scenografi, ballerini, cantanti, fotografi, artisti circensi e musicisti).

C’è la prospettiva di ottenere un contratto stagionale, il cui compenso verrà definito in base anche al grado di esperienza e di responsabilità affidate al candidato. Unici requisiti richiesti per partecipare: essere maggiorenni e conoscere bene una lingua straniera (inglese, tedesco, russo).

Si ricorda che i candidati senza esperienza selezionati dovranno sostenere uno stage di formazione della durata di 2 giorni all’interno di un villaggio turistico, mentre per i candidati in possesso di precedenti esperienze lavorative in tali ambiti o per i performer sarà necessario presentarsi alla selezione con supporto di un video dimostrativo.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriculum vitae (con fotografia intera) all’indirizzo mail: preselezione.sbt@provincia.ap.it (oggetto: “Selezione Animatore Turistico”) entro e non oltre martedì 25 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri 0735/7667 218-227-253-232.