CUPRA MARITTIMA – Durante la serata di giovedì 30 ottobre, presso la sala Consiliare del Comune, il nuovo direttivo della Consulta Giovanile “Francesco Brutti” (Presidente Daniele Pignotti e vice presidente Luca Mazzara), insieme all’assessore alle politiche giovanili Luca Vagnoni, presenteranno le interessanti le varie attività che hanno in programma di svolgere.

Alcune sono delle novità, altre sono iniziative ormai consolidate: il laboratorio teatrale per bambini, per ragazzi e ora anche per adulti, il corso di joga, il corso di ginnastica posturale e a corpo libero presso la palestra scolastica, il gioco degli scacchi, il corso di cucito per bambini, il centro di aggregazione giovanile, il doposcuola, il catechismo per bambini della prima elementare il collaborazione con la parrocchia.

Fra i servizi a disposizione vi sono anche il wi-fi libero, la sala studio e la sala prove con strumenti musicali. Inoltre la Consulta organizza e promuove eventi, work shop, concerti, spettacoli, mostre e molto altro ancora.

L’arma in più di quest’associazione è la sua costante apertura a nuove idee e proposte dei giovani. Tutti i ragazzi sono invitati a partecipare.