GROTTAMMARE – Il Circolo Tennis “F.Beretti” di Grottammare, in collaborazione con l’amministrazione comunale, intende promuovere un progetto sportivo qualificato al servizio del territorio, invitando i bambini di Grottammare ad avvicinarsi allo sport del tennis, che si terrà nell’accogliente complesso in zona “ex Ferriera”. L’iniziativa, che è completamente gratuita, si chiama “Prova a giocare a tennis con noi” e si svolgerà da lunedì 22 a venerdì 26 settembre.

Lo staff tecnico del Circolo è composto dal maestro nazionale Fit Massimo Grazioli, dall’istruttore di secondo livello Fit Marco Cacchiò e dal preparatore Isef-Fit Marco Sbernini. Il corso di tennis è rivolto ai giovani dai 5 ai 13 anni (nati/e dal 2001 al 2009) che non hanno mai praticato lo sport del tennis. La finalità dell’iniziativa è di aprire gli impianti del Circolo Tennis a una più ampia comunità di giovani della città consentendo il godimento di un’attività motorio-sportiva polivalente finalizzata allo sport del tennis.

Lo staff metterà a disposizione le racchette per i bambini che ne fossero sprovvisti. Gli interessati possono iscrivere i propri figli ai numeri 3286130041 (maestro Massimo Grazioli) oppure 0735632279 (Segreteria del Circolo) per conoscere modalità e orari del corso che inizierà il 22 settembre.