SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In diretta dalla sala stampa rossoblu la presentazione ufficiale del nuovo sponsor. Ai microfoni Gabriele Sciarra, Manolo Bucci e Gianni Moneti.

GABRIELE SCIARRA: “Quando sono stato interpellato mi sono preso 24 ore di tempo per decidere. Ho accettato immediatamente e sono fiero di aver dato una mano alla Sambenedettese. Questo è stato un regalo che mi sono permesso di fare a mio padre. Era il modo migliore per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me e per questo club. La trattativa è stata talmente veloce che non l’ho nemmeno interpellato. Voglio ringraziare la società per aver pensato a questo nome”

BUCCI: “I ringraziamenti di cuore vanno a questo sponsor. Oggi come oggi chiudere una sponsorizzazione in meno di 24 ore è bello e da fiducia. Ho avuto l’opportunità di conoscere Gabriele oggi e ho subito capito che è una persona seria. Ha preso questa decisione con passione e volontà. Spero che lui sia da apripista nei confronti di tutta la città e anche per piccole e medie imprese. La famiglia Sciarra ha dato fiducia a questa società e il mio auspicio è che ci sia uno scatto in più anche per altre realtà imprenditoriali. Noi non obblighiamo nessuno anche perché sappiamo tutti quali sono i momenti che stiamo vivendo. Spero di poter meritare tale fiducia e dimostrarla sul campo”

MONETI: “Ringrazio anche io la ditta Sciarra ma anche tutti quelli che hanno creduto in noi. Buona la prima gara speriamo di proseguire così”