SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uci Italia, società del Gruppo Cinematografico Europeo, Odeon & Uci Cinema amplia il Circuito attraverso l’acquisizione del Palariviera Multiplex di San Benedetto del Tronto dotato di 8 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 2117 posti a sedere.

Il Palariviera è la settima multisala marchigiana che va ad aggiungersi alle strutture presenti ad Ancona, Pesaro, Fano, Senigallia, Jesi e Porto Sant’Elpidio. Con questa acquisizione, Uci Cinemas conta nelle Marche un totale di 49 schermi e oltre 10 mila posti a sedere.

“Questa operazione consente al nostro gruppo di consolidare la propria leadership in Italia”, dichiara Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Uci Italia.

Con l’ingresso del Palariviera, il Circuito si espande lungo la zona della costa adriatica, rafforzando la presenza nelle Marche. Saranno introdotte tutte quelle misure finalizzate a massimizzare l’esperienza cinematografica del pubblico, facendo leva in particolare sull’innovazione tecnologica.

Entro fine anno, inoltre, prenderà il via il piano di fidelizzazione di Uci Cinemas che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere Skin ucicard (Skin Cinema, Skin Student e Skin Family), le uniche carte fedeltà emesse in Italia da un Circuito cinematografico

“Grazie alla sala Auditorium presente all’interno del Palariviera, Uci Cinemas si propone come partner ideale per l’organizzazione di eventi, congressi, meeting e, ovviamente, come uno dei principali canali pubblicitari da utilizzare” ha aggiunto l’amministratore delegato.