SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Via al presidio serale. I Giovani di Forza Italia raddoppiano annunciando un’azione di sensibilizzazione per il 28, 29 e 30 luglio a partire dalle 21.30 all’altezza del pontino di Viale Secondo Moretti, dove generalmente gli abusivi espongono la loro merce.

“L’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto conferma l’incapacità e la mancanza di volontà di affrontare e risolvere il problema – si legge in un comunicato – specie dei prodotti contraffatti. Occorre un’azione organica, continuativa e non episodica per risolvere questo grave problema che ha assunto, alla luce dell’aggressione da parte di alcuni vu cumprà ad agenti della Polizia Municipale, anche una valenza di ordine pubblico”.

L’azione degli under di Forza Italia è supportato dal Club Forza Silvio. La scorsa settimana, il movimento berlusconiani aveva già manifestato durante le ore del mercato settimanale.

“Speriamo che la nostra iniziativa spinga Gaspari ad attuare azioni repressive dell’abusivismo commerciale, anche durante le ore serali”.