MARTINSICURO – Una città straziata dalla triste notizia: Claudio se ne è andato. La notte scorsa, presso l’ospedale Torrette di Ancona, Claudio Pietrangeli si è spento alla giovane età di 47 anni. Un grave problema al cuore lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari, dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte. Prima, nella giornata di lunedi, il ricovero nell’ospedale di San Benedetto del Tronto, poi il trasporto ad Ancona nel pomeriggio di ieri, per tentare una delicata operazione alla valvola mitralica. Ma le sue già critiche condizioni si sono aggravate intorno all’una di martedi 2 aprile e poco dopo la morte.

Claudio Pietrangeli era molto conosciuto a Martinsicuro in quanto lavorava come parrucchiere ed era inoltre un affermato dj che con la sua musica animava tante serate.

Un uomo amato da tutti per la sua simpatia e disponibilità. Lascia la moglie e due figli piccoli. “Sempre con il sorriso sulle labbra” scrivono gli amici su facebook, inondato da foto e messaggi di affetto di quanti lo hanno conosciuto.