MONTEPRANDONE – Capire la crisi, cambiando le lenti che la propaganda di stampa e televisione costringe ad adoperare. Venerdì 21 settembre, alle ore 18:30 presso l’hotel San Giacomo di Monteprandone, si svolgerà un incontro divulgativo sulla Modern Money Theory (MMT), la teoria della moneta moderna; sarà presente Dario De Angelis, esperto economico di Democrazia MMT Italia. Coordinerà il giornalista di Riviera Oggi Pier Paolo Flammini.

La natura dell’Eurozona, il ruolo delle banche centrali, la spesa a deficit positivo a favore del 99% dei cittadini, l’isteria da deficit divulgata dalle elite finanziarie europee, e gli elementi pratici per modificare l’austerità con i suoi aumenti di tasse e taglio delle spese. Questo, e molto altro, sarà oggetto dell’incontro.

Considerando l’attualità dei temi e la necessità di capirne l’origine troppo spesso offuscata da propagande di facile presa ma non reali, l’appuntamento è consigliato a tutti coloro che hanno interesse a capire, per poi agire di conseguenza. Particolarmente consigliata la presenza a imprenditori, lavoratori, giovani, anche in vista dei Summit nazionali MMT che si svolgeranno ad ottobre a Rimini e Cagliari (http://democraziammt.info/site/presentazione/).

Per ulteriori informazioni: Dario De Angelis (3474897886) e Pier Paolo Flammini (3289519554).