SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire dalla nuova ed imminente stagione calcistica 2012/2013, essere abbonati converrà in maniera ancora più ponderante. La società sportiva della Sambenedettese Calcio e quella del Grottammare Calcio hanno stipulato un originale e peculiare accordo che pone alla base della già ben radicata ed inveterata sinergia tra le due fazioni, un’ulteriore consonanza  stavolta imperniata su uno degli aspetti che i tifosi di calcio più hanno a cuore: il prezzo dei biglietti.

Le due squadre rivierasche sono orgogliose di comunicare la nascita dei nuovi abbonamenti con l’opzione “Special Guest”.

I tifosi che decideranno di stipulare un abbonamento per la stagione sportiva 2012/2013, indipendentemente dalla tipologia dello stesso (tribuna, curva, ect…), presso la Sambenedettese o il Grottammare, avranno l’opportunità  di poter assistere alle partite dell’altra compagine rivierasca a prezzi scontati. Chi si abbonerà alla Sambenedettese potrà quindi godersi le partite del Grottammare usufruendo di una diminuzione di prezzo sul biglietto, e vice versa.

Il rosso-blù e il bianco-celeste s’amalgamano in una colorata nuance all’insegna del reciproco rispetto che le due società esibiscono da tempo. Una splendida colorazione con sfumature tendenti al… risparmio.

Inoltre, per i soli abbonati della Sambenedettese, sarà possibile acquistare l’abbonamento per le partite del Grottammare alla modica cifra di 20 euro.

Per il tariffario con i prezzi ridotti e maggiori informazioni sull’accordo le due società sono in procinto di indire una conferenza stampa nel giro di pochi giorni.