SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il mercato della Samb, viste le ultime vicende societarie, rischia di cambiare radicalmente forma. Per questo motivo, a parte l’arrivo di Barbetta (portiere classe ’94), non c’è nulla di ufficiale, ma solo sondaggi.

Come secondo portiere si segue Dario Linguaglossa (classe ’92), anche se -parola di Cimmino- non è l’unica pista percorribile.

A centrocampo è ormai ufficiale la partenza di Carteri (destinazione Bassano), che lascia la Samb per stare più vicino alla moglie (ora che sta per avere un figlio).

Si continua a seguire Gatti (sul quale però c’è anche l’interesse del Bari) e spunta il nome di Bosisio, terzino destro (ex giovanili del Milan) che attualmente milita nell’Olginate (serie D Lombarda). Su di lui, afferma Spadoni, “si dice un gran bene”.

Più complicata la vicenda Masini. Il giocatore ha ribadito a Spadoni che la Samb è la sua priorità ma che “deve valutare anche le altre offerte, alcune delle quali vengono anche dall’estero”.  Nonostante il procuratore (oggi presente in sede) sembrasse certo dell’offerta, Spadoni è parso meno sicuro: “Di certo sappiamo che sta avendo contatti anche con altre società. L’operazione è fattibile, non fatta. Saremo sicuri solo quando ci sarà la firma sul contratto. Su di lui ci sono molte squadre tra le quali il Messina, può accadere di tutto.”

Ribadita la “pausa di riflessione” Spadoni ha comunque confermato che, la prossima settimana al più tardi, sarà pronta la squadra per il prossimo anno.

Per quanto riguarda il discorso amichevoli Spadoni è stato molto sibillino, confermando la possibilità di un triangolare al Riviera Delle Palme il 12 Agosto e due amichevoli a fine Luglio (una contro il Massignano, l’altra contro una squadra di serie B)