SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Non c’è due senza tre. Dopo un biennio in maglia rossoblu condito da 35 presenze e 20 reti, Cristian Pazzi ha deciso di rinnovare il legame con la società, ma non è il solo.

Al “si” dell’attaccante, si aggiunge anche quello di Marco Ianni, riconfermato per la stagione 2012/2013. Il difensore Aquilano ha totalizzato, nel corso dell”ultimo campionato, 13 presenze mostrandosi efficace anche al centrocampo.

L’avventura al Riviera delle Palme termina invece per Eddy Mengo che ha scelto, seppur in maniera sofferta, di dedicarsi ai campionati minori. Il difensore, classe ’78, ha collezionato oltre 100 apparizioni in rossoblu ed ora avrà la possibilità di gestire la sua attività commerciale nella sua città, Trodica di Morrovalle.

Saluta anche l’ex capitano Pasquale Rulli, reduce da un campionato non molto fortunato a causa dei continui infortuni. Il centrocampista ha incontrato nella mattinata di giovedì 5 giugno, il direttore generale Giulio Spadoni e il responsabile dell’area tecnica Catello Cimmino i quali lo hanno ringraziato per essere stato un “esempio di serietà e attaccamento alla maglia”.