Monteprandone, Politica

Paolo Ferrero di Rifondazione Comunista a Centobuchi per costruire l’opposizione a Monti

Incontro giovedì 9 febbraio presso la sala riunioni in piazza dell’Unità. Presenti, oltre al segretario nazionale di Rifondazione comunista, rappresentanti dei sindacati e delle associazioni

di: 8 febbraio 2012 @15:24

MONTEPRANDONE – “Costruire proposte che partano dai diritti delle persone, in particolar modo dal lavoro, anziché dalle esigenze del mondo bancario e padronale, oggi spacciate per inevitabili necessità tecniche”. È questo il senso dell’assemblea pubblica organizzata da Rifondazione Comunista, per avviare la costruzione dell’opposizione al Governo Monti. L’incontro si terrà giovedì 9 febbraio alle 21:15 presso la sala riunioni in Piazza dell’Unità a Centobuchi.

Interverranno esponenti politici, sindacali e di movimenti. Chiuderà gli interventi Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista. Oltre a lavoratori di settori in crisi nel Piceno, parteciperanno Giuseppe Ciarrocchi, segretario regionale Fiom; Giancarlo Collina, segretario provinciale Cgil; Claudio Concas, coordinatore associazione studentesca “Robin Hood”; Mario Carini, coordinatore tavolo piceno sull’Acqua.

Tags:

Copyright © 2012 Riviera Oggi, tutti i diritti riservati

Commenti recenti

Un commento all’articolo

N.B. Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di Legge, con la morale e con il buon gusto. I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati. Si raccomanda altresì di rispettare la Netiquette.
  1. spiritoghibellino scrive:

    Caro Ferrero, ti ricordi la parte finale della canzone di Fabrizio De Andrè denominata ” Stalingrado”.? Ebbene, ascoltala e rifletti sulla considerazione che nel momento in cui lavoratori e sindacati (questi ultimi comperati con laute prebende) hanno rinunciato al diritto di sciopero come strumento di lotta, si sono di fatto scavata una fossa al potere operaio.!!! Ora la tua guerra ideale e di opposizione fattela da solo.Io non mi fido più.!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Devi aver eseguito il login per inviare un commento.