Zaini: “Ai miei ragazzi chiedo più cattiveria e determinazione”
Il centrocampista del Grottammare Riccardo Adorante
Multimedia
Correlati
- Forsempronese salva, Belvederese retrocede in Promozione
20 maggio, 21:21 - I fan del Grottammare decretano il giocatore dell’anno: è il portiere Vittorio Calvaresi
14 maggio, 16:16 - Monturanese salva, Atletico Truentina retrocede in Promozione
14 maggio, 8:08 - Il Grottammare si congeda dai play off, la Forsempronese surclassa i bianco-celesti per 4-1
7 maggio, 14:14 - Maceratese espugna Cagli ed è promossa in Serie D. Niente play off per Grottammare.
6 maggio, 21:21
Turno infrasettimanale per il Grottammare contro l’ultima in classifica, Ramadori in forse mentre rientrano Iachini e Riccardo Adorante
GROTTAMMARE – Si gioca ancora di mercoledì nella 23ma giornata del Campionato Eccellenza Marche. I biancocelesti ospitano sull’erba del Pirani i pesaresi del Real Montecchio. Sfida sulla carta abbastanza semplice dato i marchigiani sono ultimi in classifica a soli due punti, con due pareggi all’attivo e purtroppo nessuna gara finora vinta.
“Come per la sfida contro la Fortitudo Fabriano scenderemo in campo come se stessimo affrontando la prima in classifica – dice mister Zaini – anzi queste sono gare molto a rischio dato che ci potrebbe essere la tentazione di rilassarsi e affievolire l’impegno da sfoggiare in campo, e questo assolutamente non ce lo possiamo permettere a questo punto della stagione”.
La formazione rivierasca domani sarebbe al completo (a parte Ruggeri), dato che sono rientrati a pieno regime nelle fasi cicliche d’allenamento sia Iachini che Riccardo Adorante, mentre l’omonimo di quest’ultimo risulta squalificato. La punta Ramadori invece è in forse, per lui un risentimento accusato nelle ultime ore.
“Ai miei ragazzi – prosegue il mister – ultimamente sto ripetendo un concetto a cui tengo particolarmente, vale a dire lo sforzo, a cui tutti devono partecipare, nell’essere più cattivi e determinati da oggi in avanti. Ogni gara che andremo a giocare sarà difficile in quanto tutte le squadre adesso vogliono dimostrare il loro valore e il Real Montecchio è temibile anche per questo. Il Grottammare non deve essere da meno e dobbiamo scendere in campo tenacemente con l’ardore di vincere contro ogni avversario”.
