Cronache

Ritrovato corpo senza vita di una donna a Ragnola

E.F., 47 anni di origini pugliesi, residente a Reggio Emilia ma domiciliata a San Benedetto dai genitori. La donna soffriva da tempo di disturbi psichici. Non si esclude il suicidio. Sul corpo nessun segno di violenza.

di: 17 ottobre 2011 @15:35

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Erano da poco passate le ore 19 di domenica 16  ottobre quando un passante ha notato il corpo esanime di una donna in un cantiere edile a Ragnola in via Monte Conero.

Lo stesso ha avvisato i Carabinieri che si sono portati sul luogo. Si tratta di E.F. una 47enne di origini pugliesi residente a Reggio Emilia ma domiciliata presso i genitori a San Benedetto per curarsi in quanto afflitta da problemi psichici.

Il medico legale al quale nella mattinata di lunedi 17 ottobre è stato affidato il corpo per l’eame autoptico ha escluso che si tratti di decesso dovuto a violenza fisica. La morte è da ritenersi causa di un malore o forse di un suicidio, gesto che la defunta aveva tentato più volte.

Tags:

Copyright © 2012 Riviera Oggi, tutti i diritti riservati

Commenti recenti

Lascia un Commento

Devi aver eseguito il login per inviare un commento.