DI VINCENZO 6 Ha poco da fare, non puo’ nulla sulla conclusione perfetta di Buonocore, nel finale però si fa trovare pronto e non ha paura di un contrasto duro che gli “storce” un dito.
MARINI 6,5 Partita sostanzialmente perfetta.
NICOLOSI 6,5 Si conferma ai livelli già mostrati ad Ancona, anche se gli avversari fanno poco per impensierire la difesa rossoblu.
GRAMACCI 6 Voto di stima, perché va in difficoltà quando si tratta di impostare l’azione.
PUGLIA 6 Nel primo tempo è tra i pochi in grado di accelerare la gara, poi nella ripresa rallenta il ritmo e viene sostituito.
MENGO 8 Per la seconda domenica consecutiva voto pieno al difensore rossoblu autore di una vera rinascita dopo il campionato scorso. Praticamente insuperabile in difesa, stavolta segna anche la rete della definitiva rimonta. Gigante.
ZAZZETTA 6,5 Meno preciso che nelle gare iniziali del campionato, percorre su e giù la fascia sinistra una infinità di volte.
RULLI 6,5 In difficoltà nel primo tempo come il resto del settore, suona però la grancassa della rimonta non appena lo stadio si infiamma.
PAZZI 6 Sfiora il gol in un paio di occasioni, poi si fa male (stiramento?) nel momento migliore dei rossoblu. Incrociamo le dita.
DI VICINO 6 Non trova gli spazi adatti, nella ripresa cala fisicamente ma poi si inventa il ruolo di regista d’attacco, facendo girare al meglio la squadra con l’ingresso di Napolano. Suo il tiro poi corretto da Mengo: era, comunque, rigore.
CUCCU’ 6,5 Gran primo tempo e avvio di ripresa. Poi cala fisicamente ma il suo contributo è ottimo. Meglio quasi come “finto” attaccante che come terzo centrocampista, nonostante sia nato con questo ruolo.
NAPOLANO 7,5 Entra e accende l’incontro, non soltanto per il gol che pareggia l’incontro ma anche per il grande dinamismo mostrato. Sfiora il gol in altre due occasioni.
BORDI 6,5 Finalmente in campo, va vicino alla rete e mostra delle buone doti che torneranno utili sicuramente.
VOINEA 6 Sostituisce Pazzi e tiene botta nel finale.