SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La tendenza più attuale e avveduta del vissuto contemporaneo è quella di cercare la strada giusta per trovare la perfetta aderenza tra estetica, comodità e vestibilità. Tutto per un solo scopo: essere al passo con gli ultimi orientamenti della moda.

A San Benedetto del Tronto, il nome della garanzia di validità nell’attualità dei prodotti è Gf Settantotto. Collocato nel centro della città, il negozio è aperto da quattro anni: un punto vendita che le titolari, Federica Angelini e Silvia Sebastiani, definiscono “unico e fresco”.

La collezione, esposta all’interno di uno spazio curato e valorizzato dai disegni di Licia Soave, si specchia nei nomi di French Connection, Lerock e SoAllure, tre brand di fama internazionale che baciano le linee di una donna dallo stile deciso e sempre attenta ai cambiamenti della moda.

“Questi capi – affermano le padrone di casa Gf – rispecchiano la forte personalità delle nostre clienti ironiche, ottimiste e anche un pò sognatrici”. Ed è proprio da quell’essere sognatore che il negozio s’ispira, ospitando al suo ingresso una celebre frase di Audrey Hepburn che accarezza una collezione dolce ed al contempo audace, illuminata dai gustosi bijoux di Bruna Federico.

Gf Settantotto è lieto di accogliere una clientela tutta rosa in via Pizzi 34, il lunedì e la domenica dalle 16.30 alle 20 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.

Il negozio è anche su Facebook.