Domenica 19 dicembre: cena di beneficenza per Santa
Foto tratta dal profilo di Facebook Amici di Santa
Multimedia
Correlati
- I fan del Grottammare decretano il giocatore dell’anno: è il portiere Vittorio Calvaresi
14 maggio, 16:16 - Adozione a distanza: così la classe 5 A aiuta Amina Gwosusa
10 maggio, 16:16 - Il Grottammare si congeda dai play off, la Forsempronese surclassa i bianco-celesti per 4-1
7 maggio, 14:14 - Maceratese espugna Cagli ed è promossa in Serie D. Niente play off per Grottammare.
6 maggio, 21:21 - Querelle Furnari-Zaini, il microfono ai protagonisti
3 maggio, 17:17
Un’iniziativa lodevole e di grande umanità che fa onore al Grottammare calcio organizzata per aiutare la giovane che colpita un anno fa da un’aneurisma, necessita di una costosa operazione praticata solo in America. La serata si terrà presso l’Hotel Parco dei Principi
GROTTAMMARE- Il Grottammare calcio invita a partecipare alla cena di beneficenza per aiutare la giovane Santa. Segue il comunicato integrale della società rivierasca. “Si sta avvicinando nuovamente il Natale, un lieto periodo di feste da trascorrere ognuno con i propri cari, ma anche con gli amici più vicini. A tal proposito, sarebbe per noi un immenso piacere poter passare del tempo in vostra compagnia e poterci scambiare, durante un’ allegra serata conviviale, i nostri migliori auguri di un Sereno Natale e di un ancor più felice Anno Nuovo.
Proprio nello spirito di questa festa, che si propone di tirare fuori da ciascuno di noi la parte migliore, vorremmo invitarvi tutti ad una cena di beneficenza per aiutare un’amica comune , Santa. La giovane è stata colpita poco più di un anno fa (il 7 dicembre 2009) da un aneurisma cerebrale e versa da allora in coma. La sua unica speranza è un operazione praticata solo negli Stati Uniti d’America dal costo di 150 mila euro. La sua famiglia per noi è speciale, perché per questa associazione sportiva e non solo, ma soprattutto per i nostri ragazzi ha fatto moltissimo, e che in un momento di difficoltà come questo ha bisogno del calore, dell’affetto e del supporto di tutti noi.
Sperando che ognuno di voi con una mano sul cuore possa essergli vicino, saremmo lieti di vedervi partecipi alla cena di Beneficenza che si terrà presso l’Hotel Parco dei Principi di Grottammare il giorno Domenica 19 Dicembre alle ore 20. La quota di partecipazione è di euro 30 ciascuno.
Per motivi organizzativi, vi chiediamo gentilmente di aderire e di versare la quota entro Giovedì 16 Dicembre, recandovi presso la segreteria del campo ‘Pirani’ in via San Martino.
Vi ringraziamo sin da ora per l’attenzione e la generosità che ognuno di voi è solito manifestare verso chi ne ha più bisogno. Grazie davvero con il cuore. I nostri migliori auguri di Buone Feste che vi portino gioia e serenità”.
