Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

Vivere nella bellezza, dentro di sé e addosso a sé. Tutto questo lo trovi alla Boutique Ricci, in via Curzi, al centro di San Benedetto del Tronto.
Boutique Ricci è lo storico negozio di abbigliamento, gestito da cinquant’anni dal signor Franco, introdotto in questo settore dal padre Vincenzo. Franco è accompagnato nella sua lunga avventura imprenditoriale dalla moglie Pina e dalle figlie Alessia e Cristiana.
Tra tradizione e modernità, Boutique Ricci sa offrire ai propri clienti la scelta giusta, tra eleganza e nuove tendenze, per i più giovani e per chi ama lo stile glamour.

Il sartoriale italiano è di marca: camicie e vestiti su misura per uomini sono una delle caratteristiche di Boutique Ricci. Le griffe sono tra le migliori, e per tutti i tipi di scelta: per la linea donna Scervino Street, Class Cavalli, Save the Queen, Seventy, Aeronautica Militare, U.S. Polo, 9.2, Latino, Geospirit, Allegri Milano Donna, Della Ciana, FTC Cashmere, 25 Luxury Street, Schneiders, Vittorio Forti, Walter Voulaz; per la linea uomo Seventy, Barrett, Carrel, Daks, Della Ciana, Tagliatore, PT01, PT05, Aeronautica Militare, Allegri Milano, Andrea Fenzi, 9.2, Gimo’s, Manipur, U.S. Polo, Shaft Jeans, Michelangelo, Mabrun, Dalmine, Les Copains, Siviglia White, 25 Luxury Street, Santoni, Schneiders, Scuderi, Vittorio Forti, Taccaliti, Versace Collction, Viganò.

Boutique Ricci ha al suo interno anche uno tra i primi e più grandi franchising di Paul&Shark del centro Italia.
Nell’outlet Ricci & Ricci troverai i brand Geospirit, 9.2, Montecore, M.G. Severi, Aeronautica Militare, U.S. Polo, Versace VJC, Cavalli Class, Allegri, Piero Guidi, Ferrè.

Boutique Ricci significa affidabilità, la clientela è storicamente sambenedettese e non sono rari i clienti che da Roma, Milano o da altre grandi città italiane, approfittano di un ritorno a San Benedetto per passare alla Boutique Ricci e dal fornitissimo Paul&Shark.
“Abbiamo clienti fissi da decenni – ci racconta il signor Franco Ricci – I nostri clienti diventano amici, e li trattiamo come tali”.

Cosa ci riserva la Boutique Ricci per la stagione invernale?
Il cashmere è il tessuto assolutamente predominante nella maglieria invernale, nelle declinazioni dei colori grigo, blu, verde, ciclamino e prugna. E se volete un tocco di glamour, c’è da segnalare il ritorno ai colli di pelliccia.

La famiglia Ricci vi aspetta nella Boutique e nel punto vendita Paul&Shark di via Mario Curzi 42, nel centro di San Benedetto.
Info 0735.584337.