Pallamano, il 3° Memorial Iadarola va a Città Sant’Angelo
Morgan Nepa convocato per il raduno della Nazionale under 17
Multimedia
Correlati
- A Cingoli l’Handball Monteprandone alza bandiera bianca
26 marzo, 19:19 - Spia rossa in casa Handball Monteprandone
16 marzo, 17:17 - L’Handball Monteprandone mette sotto il Chiaravalle
20 febbraio, 17:17 - Sconfitta a Roma l’Handball Monteprandone
12 dicembre, 18:18 - Grande Handball Club, vittoria a L’Aquila
28 novembre, 19:19
Gli abruzzesi si aggiudicano il trofeo dedicato allo sfortunato giocatore monteprandonese; secondi i padroni di casa della Troiani & Ciarrocchi, che salutano la convocazione nell’under 17 di Nepa e Giobbi
MONTEPRANDONE – Gli abruzzesi del Città Sant’Angelo si aggiudicano il 3° Memorial Daniele Iadarola di pallamano, trofeo dedicato a uno sfortunato giocatore dell’Hc Monteprandone scomparso nel maggio 2006, battendo in finale per 19-14 i padroni di casa della Troiani & Ciarrocchi. Nelle semifinali gli abruzzesi avevano superato Ancona per 24-18, mentre i monteprandonesi avevano battuto L’Aquila per 28-21. Il terzo posto è andato ai dorici, vittoriosi nella finalina sugli aquilani per 22-15.
In casa Troiani & Ciarrocchi, comunque, arriva anche una lieta notizia: l’ala Morgan Nepa e il pivot Davide Giobbi sono stati selezionati per la Nazionale Under 17 (il secondo come riserva) dopo aver partecipato al provino interregionale Marche-Abruzzo-Umbria. I due giocatori celesti dovranno presentarsi dal 10 al 12 ottobre al raduno della Nazionale in programma a Lignano Sabbiadoro (Ud).
