Stoppati i “Ragazzi” del Maggioni
Tennis
Multimedia
Correlati
- Al Circolo Maggioni arrivano i corsi di cardio tennis
26 ottobre, 19:19 - E se il Maggioni diventasse così?
30 settembre, 15:15 - Due nuovi campi al coperto per il Circolo Tennis Maggioni
20 settembre, 16:16 - Carisap Tennis Cup, i primi risultati
5 luglio, 17:17 - Tennis, che passione
16 giugno, 18:18
Sogno non realizzato a Roma per la squadra dell’Over 40 composta da Massimo Mascetti, Marco Milani, Giovanni Medori
SAN BENDETTO DEL TRONTO – Si ferma a un passo dalla “Final Four” lo straordinario cammino dell’Over 40 del Ct Maggioni composta da: Massimo Mascetti, Marco Milani, Giovanni Medori. Nella cornice dell’Appia Antica a Roma i “ragazzi” di San Benedetto sono scesi in campo con lo spirito dei “gladiatori” ma non è stato sufficiente contro i fortissimi avversari dell’Oasi di Pace.
Nel primo singolo Max Pace, (ex enfant prodige del tennis italiano), mette il bavaglio al tennis d’attacco di Milani. Nel secondo Medori conquista ottimi punti con delle buone giocate, che però, non sono bastate a strappare la vittoria su Vespan, ex “Davisman romeno”.
I ragazzi nonostante la sconfitta escono dal campo comunque tra gli applausi degli avversari e dei sostenitori giunti da San Benedetto e .
