Tecniche speciali della difesa peronale
Allenamento della guardia di finanza
Multimedia
Correlati
- All’Agraria Club la gestione del “Sabatino D’Angelo”. Malumori in maggioranza e fuori
28 dicembre, 15:15 - “Sport in piazza? No, sfrattati”
14 settembre, 0:00 - Gran Galà “Alors on danse”
18 giugno, 16:16 - La ginnastica sambenedettese nel Principato di Monaco
28 febbraio, 15:15 - La Toscana porta fortuna alla World Sporting Academy
7 gennaio, 19:19
Concluso il corso collegiale tra la guardia costiera e la guardia di finanza sull’autodifesa organizzato dal fiduciario regionale MGA
SPINETOLI - Si è tenuto giovedì 27 maggio presso la palestra “Evo & Eva” di Pagliare un collegiale regionale per insegnanti tecnici, Guardia Costiera e Guardia di Finanza avente come tema la difesa personale.
Al corso, organizzato dal dr. Giuseppe Marcheggiani, “Fiduciario Regionale MGA” (Metodo Globale Autodifesa), erano presenti anche Marco Mancinelli Vicepresidente Regionale della della Fijlkam e Jean Carlo Mattoni Insegnante Tecnino.
In questa sede è risultata molto interessante l’introduzione alle Tecniche Operative Speciali fatta dal Maestro Franco Del Duca della Guardia di Finanza.
Questo appuntamento è stato di fatto la premessa per una fruttuosa e da tempo auspicabile collaborazione fra la Fijlkam i vari Enti e Corpi Militari presenti sul territorio che verrà allargata probabilmente anche a livello nazionale per avviare una serie di addestramenti teorici e pratici con esercitazioni non simulate delle tecniche operative e di controllo più avanzate ed all’avanguardia.
