Scuola Speranza in festa a San Pio V
Gli alunni dell'Istituto "Giuseppe Speranza" si esibiscono
Multimedia
Correlati
- Argentina, è fiesta!
7 maggio, 18:18 - I bambini ci augurano buon Natale
24 dicembre, 13:13 - Befane, non avete ringraziato Don Giovanni
8 gennaio, 12:12 - Santo Stefano: concerto della Corale Sisto V
23 dicembre, 16:16 - La Corale Sisto V ricorda Padre Gino Concetti
30 ottobre, 19:19
FOTO GALLERY -Gli alunni dell’asilo e delle elementari dell’istituto “Giuseppe Speranza” si sono esibiti lunedì 21 dicembre nella chiesa di Grottammare.
Da Riviera Oggi N. 805 in Edicola
GROTTAMMARE – È quasi Natale ed i bambini della scuola “Giuseppe Speranza” coadiuvati dalle insegnanti e dal dirigente scolastico hanno deciso di festeggiare, cantando un repertorio di musica natalizia nella chiesa di San Pio V. Una bellissima festa dove hanno preso parte anche i parenti dei bambini.
Il parroco Don Giovanni Flammini, ha accolto entusiato la manifestazione: «Bambini sapete di chi è questa casa? È di Gesù, e voi insieme alle vostre famiglie dovete sempre sentirvi come a casa quando venite qui. Sono veramente felice di vedere tutti questi bambini, anche se pensavo, che non ci fossero più visto che a Messa, sono sempre di meno».
La manifestazione, è proseguita con l’esibizione di tutte le classi, che al termine sono rientrate a scuola.