Cultura e Spettacoli

Ettore Picardi: le poesie di un magistrato

Multimedia

Correlati

Per gli “Incontri con l’autore”, il sostituto procuratore del tribunale di Ascoli presenta “Da una casa che non so dov’é”

di: Redazione 19 agosto 2009 @15:40

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Magistrato e poeta: questo è Ettore Picardi, il sostituto procuratore del tribunale di Ascoli che ha dato alle stampe una raccolta di suoi componimenti poetici, intitolata “Da una casa che non so dov’é“.

Per la serie degli “Scrittori sotto le stelle”, la presentazione del libro di Picardi si tiene mercoledì 19 agosto alle 21:30 presso lo chalet “Club 23″.

Nato a Napoli nel 1963, Picardi vive a San Benedetto del Tronto da diversi anni.

I sessantadue componimenti poetici di questa raccolta d’esordio completano un lavoro che lo accompagna da quando era ragazzo: cercano una trama comune, viaggiando attraverso i loro luoghi ed i loro tempi di origine.

Tags:

Commenti recenti

Lascia un Commento

Devi aver eseguito il login per inviare un commento.